logo1210

header

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Applicazioni gratuite dedicate al mondo della professione




L Architetto large
 
Rivista CNAPPC "L'Architetto"


Inarcassa App3

Inarcassa App




Enea App

Enea - Energia,
Ambiente e Innovazione App




point zero app2 

Rivista CNAPPC
"Point Z.E.R.O." sull'archi-
tettura sostenibile
 

 
 

 

Descrizione

Rivista CNAPPC L'Architetto

"L'Architetto è il mensile digitale del Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., un periodico che ripropone la storica testata che dal 1956 ha rappresentato un significativo ambito di confronto professionale, ordinistico, culturale".
Disponibile gratuitamente per i-Pad, i_Pad mini e Tablet Android
Clicca sull'icona per accedere al link.

Inarcassa App

L'applicazione gratuita permette di rimanere sempre aggiornato con le NEWS, le OFFERTE DI LOCAZIONE e i BANDI ED ESITI DI GARA.
Inoltre permette, con un semplice click, di comunicare con Inarcassa utilizzando i contatti istituzionali.
Per installare l'applicazione, cercare nell'App Store del proprio smartphone. 

Enea - Energia, Ambiente e Innovazione App

Energia, Ambiente e Innovazione è la rivista tecnico-scientifica dell’ENEA. A cadenza bimestrale, si propone di offrire un’informazione autorevole sugli sviluppi della ricerca scientifica e sulle sue applicazioni nei settori delle nuove tecnologie, dell’energia e dell’ambiente. Oltre ai fascicoli bimestrali, realizza "Speciali" monografici su tematiche tecnico-scientifiche di attualità o strategiche.Disponibile per iPhone, iPad e iPod touch. Vai all'articolo su enea.it.

Rivista CNAPPC Point Zero

POINT Z.E.R.O. è una nuova rivista promossa e patrocinata dal  CNAPPC ed è dedicata ai temi della salvaguardia del territorio, della promozione dello sviluppo sostenibile, dell'architettura a energia zero, della rigenerazione urbana, del riciclo dei materiali, delle abitazioni sociali, del cohousing, dell'innovazione tecnologica, dell'etica ambientale e della valorizzazione del patrimonio edilizio esistente. E' strutturata per ospitare, oltre che progetti e realizzazioni, interviste ad esponenti del mondo della cultura e della società civile che partecipino, nell'ambito delle diverse discipline scientifiche ed umanistiche, al dibattito ineludibile e sempre più importante dello sviluppo sostenibile nelle sue accezioni etica, economica ed ambientale.La rivista, pubblicata in due lingue, italiano e inglese, viene distribuita gratuitamente in formato cartaceo all'interno dei più importanti eventi culturali e fieristici del settore.POINT Z.E.R.O. si può leggere anche in formato digitale scaricando gratuitamente sul tablet la APP dall'Apple Store oppure sul web al nuovo sito www.pointzerocnappc.it Per iOs e Android
-d
Novembre 2017
D L M M G V S
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

 fondazione

Accedi a Imateria 3 02

applicativo

Footer tutti 2-01